Collaborazioni

Il tempo è tiranno ma ho il terribile difetto di voler fare tutto e di non riuscire mai a dire di no.

Le collaborazioni mi piacciono, sono un modo per uscire dalla “comfort zone” di questa mia casetta, di cambiare stile, di confrontarsi con un altro tipo di lettore e di mettermi in gioco.

Ecco con chi attualmente collaboro (e, soprattutto, mi diverto a collaborare)

Familygo, testata online autorevole di viaggi per famiglie, proposte alternative, itinerari insoliti in Italia e in Europa. Un sito che non è un blog, è una rivista e questo rende la collaborazione variegata e stimolante.

ViaggiAutori guide e itinerari di viaggio. Ho scritto per questa collana la guida sulla Bretagna che potete acquistare online sul sito. L’idea di queste guide è semplicemente geniale e non pecco di superbia perché non è mia. Il giusto compromesso tra chi vuole viaggiare in maniera indipendente ma desidera farlo senza faticare per studiare un itinerario valido. I paesi esplorati finora sono tantissimi, Thailandia, Giappone, California, Messico, Colombia, Portogallo e Irlanda ma l’assortimento è costante e continuo.

Il Viaggiatore, un blog nato da poco da un incontro tra viaggiatori veri. Il family travel è solo una piccola nicchia di questo meraviglioso calderone che ogni giorno fa sognare ad occhi aperti.

Around Family, una guida preziosa per tutti i genitori che vogliono viaggiare e vivere tempo di qualità con i propri figli. Qui si trovano solo strutture e attrazioni testate e recensite di persona, quindi i giudizi sono davvero affidabili.

Sono aperta a nuove collaborazioni, purché in linea con quello che amo fare.

Chi fosse interessato a contattarmi può farlo via e-mail all’indirizzo:

letizia.dorinzi@alice.it

 

Rispondi

Blog di viaggi con bambini al seguito, itinerari on the road formato famiglia

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: